AGLIANA. [a.b.] Da giorni, se non addirittura da mesi, in via Fausto Coppi ad Agliana (lungo la Strada provinciale 6 in prossimità del cavalcavia sopra l’autostrada A11) ci sono alcune discariche abusive.
A denunciarlo al sindaco, al comando della Polizia Municipale di Agliana e al Cis, è il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Agliana Massimo Lafranceschina che “dopo giorni di attese, promesse in commissione consiliare, ad oggi vane” ha deciso di denunciare pubblicamente la situazione protocollando e inviando la segnalazione anche alla stampa “vista la grave situazione”.
Via Fausto Coppi non è nuova a questo tipo di problemi. Nel marzo 2013 a seguito della segnalazione da parte di cittadini, il Cis era intervenuto nel giro di 6 mesi almeno tre volte per rimuovere rifiuti e materiale abbandonato. Ma anche allora i rifiuti tornavano ad accumularsi ai bordi strada e nessuna soluzione è stata trovata per porre fine al problema.
“Vista una situazione potenzialmente pregiudizievole per l’igiene e la salute pubblica – ha scritto Lafranceschina – verificata personalmente, chiedo un immediato intervento da parte delle autorità competenti”.
AH!, AH!, AH! AH!, AH!, AH! O movimento 5 stelle …… SVEGLIA !!!!!!
Hanno dato il contentino con l’incarico delle GAV ….. volontarie (che però riscuotono: ?!?!?!?!?!), ad integrazione della Polizia Municipale e con gli ispettori del CIS ….. Chi Riscote a Destra, Chi Riscote a Sinistra, Chi fa volontariato ma porta i soldi a Casa ….. gliè tutt’un affidarsi di incarichi quando ce da riscotere, ed è tutto uno scarica barile quande ce da lavorare.
Comunque state sereni: quando le GAV verranno a controllare la spazzatura davanti casa vostra, dove sarà molto più facile redigere CONTRAVVENZIONI …… vedrai come lavorano!!!! io non ho di questi problemi …. qui alla riserva APACHE non abbiamo munnezza, e quando siamo alterati …. CI FUMIAMO IL CALUMET DELLA PACE …. AUG A TUTTI!!