I coordinatori provinciali di Italia Viva e Azione ribadiscono la distanza di vedute politiche e di modalità operativa rispetto all’attuale maggioranza che governa Agliana

AGLIANA — PISTOIA. Il Terzo Polo non si riconosce nell’attività amministrativa portata avanti dal sindaco Luca Benesperi, pertanto non appoggerà questa maggioranza.
A prescindere dall’esito del voto sulla mozione di sfiducia svoltosi il 4 Gennaio, azione e Italia viva, rappresentati dai coordinatori provinciali Sonia Petrillo, Francesco Romano Natali, Raffaello Caciagli ribadiscono la distanza di vedute politiche e di modalità operativa rispetto all’attuale maggioranza che governa Agliana.
Qualsiasi altra dichiarazione rilasciata per conto e nome del Terzo Polo non è veritiera e tantomeno concordata con nessun esponente politico di Italia Viva e Azione.
Riteniamo doverosa questa precisazione a seguito di alcune dichiarazioni rilasciate recentemente sui quotidiani locali.
Le porte del dialogo sui temi e nell’interesse della comunità aglianese sono e rimangono aperte con tutti, come sempre, nell’ottica di uno sviluppo strategico che rilanci la piana pistoiese secondo uno sguardo regionale d’insieme, e rispetto alle quali attendiamo fiduciosi un confronto costruttivo.
Terzo polo provincia di pistoia