AGLIANA. Sono dati oggettivi quelli che parlano di un ritrovato slancio di partecipazione per il Giugno Aglianese, la manifestazione che ogni giugno anima la cittadina di Agliana con eventi di tutti i tipi. Quest’anno però la formula si è rinnovata, anche grazie al cambio di testimone dell’organizzazione, data all’Associazione Culturale Artigiano, capitanata da Luca Nesti, che sta concertando insieme a tutta l’amministrazione comunale, un Giugno Aglianese veramente ricco di eventi eterogenei, per tutti i gusti, dai bambini agli adulti, dagli appassionati di Arte a quelli del puro divertimento, agli sportivi.
Ed i riscontri, a 2 mesi dall’inizio della manifestazione, sono di grandissima partecipazione: 45 stand assegnati in meno di 20 giorni per Agliana in Fiera, l’organizzazione invita chi fosse ancora interessato a fare presto, perché restano solo pochi spazi da assegnare.
Grandissimo numero di adesione anche ai due contest “Tribering” e “Aglianagram”, il primo dedicato alle tribute band che si batteranno a suon di cover come in un vero e proprio ring, il secondo un contest di fotografia dedicato ad Agliana. Un grossissimo numero di adesioni anche da parte di tutti i ristoratori di Agliana ad un progetto che per ora gli organizzatori vogliono tenere segreto, ma che sveleranno in occasione della presentazione ufficiale del programma. Insomma oltre 100 eventi renderanno viva più che mai Agliana in questo Giugno, con numerose proposte per tutte le fasce di età.
Per informazioni su Agliana In fiera 348 3890515 www.associazioneartigiano.it e potete seguire la pagina Fb del Giugno aglianese https://www.facebook.com/giugno.aglianese.1?ref=tn_tnmn
[comunicato]