«AGLIANA IN FIERA», PRIMO POLO “OPEN” ESPOSITIVO PER LA PIANA

Un'immagine di Mostra Mercato
Un’immagine di Mostra Mercato

AGLIANA. Il Comune di Agliana e l’’associazione Culturale Artigiano presentano Agliana In Fiera. La manifestazione in programma dal 19 al 22 giugno presso il Parco Pertini di Agliana è la prima fiera espositiva che nasce dallo sviluppo della riuscitissima Mostra Mercato organizzata fino al 2009.

Agliana IN Fiera, voluta dal Sindaco Eleanna Ciampolini e dal nuovo responsabile del Giugno Aglianese, si propone come punto di riferimento di tutte le attività aglianesi e oltre con la vocazione di diventare il primo polo “open” espositivo della piana, “in un momento così difficile per le attività del nostro paese, organizzare una vetrina così popolare a prezzi di adesione inferiori a tutte le altre fiere toscane, è una forma di rilancio delle nostre attività – dichiara in Sindaco Ciampolini –. La fiera avrà come priorità il coinvolgimento di tutte le aziende e associazioni aglianesi, ma sarà anche una fiera aperta e inclusiva a tutte quelle attività che arrivano dai comuni limitrofi e che non sono presenti sul nostro territorio, diminuendo fortemente i costi di gestione e acquisizione degli spazi al cospetto delle ultime mostre mercato”.

Una formula rinnovata nell’organizzazione e nei contenuti, è infatti previsto uno spazio cumulativo per tutte quelle attività appena aperte da giovani imprenditori, artigiani e associazioni in una sorta di co-working ad un semplice rimborso spese.

Per informazioni e adesione: Associazione Artigiano 0574 750333 – 348 890515.

[comunicato dardanelli]

Print Friendly, PDF & Email