

PISTOIA — AGLIANA. Ricevo, ed accetto, oggi, le dimissioni di Lorenzo Pronti, Coordinatore dei giovani di Forza Italia di Agliana.
Questa sua decisione, oltre a dispiacermi, stupisce sia me che tutto il nostro gruppo, poiché arriva in un momento di particolare intensità riguardo attività in corso ed i risultati positivi per Forza Italia ad Agliana.
Grazie al grande lavoro svolto, guidato dalla coordinatrice Annalisa Volpini, Forza Italia non solo si è rinnovata, ma è riuscita con la vittoria del centrodestra alle scorse amministrative, ad eleggere un Consigliere Comunale ed a poter contare anche su un Assessore, con deleghe importanti.
Sorprende un po’ leggere dal dimissionario che “Forza Italia non ha una linea politica o che non riesca a rinnovarsi”, poiché la vittoria del CD ad Agliana, e Lorenzo stesso, sono proprio l’esempio di come il partito stia svolgendo un importante opera di rinnovamento e di politiche attive.
Detto ciò, come scritto in premessa, non posso che prendere atto della scelta, e colgo l’occasione per ringraziarlo personalmente, ed a nome di tutto il gruppo, per il lavoro che ha svolto.
Matteo Vitale – Coordinatore provinciale giovani FI