AGLIANA. LUCA LOTTI PER LA CHIUSURA DELLA CAMPAGNA DI MANGONI

Giacomo Mangoni
Giacomo Mangoni

AGLIANA. [a.b.] La lunga campagna elettorale per le amministrative del 25 maggio di Giacomo Mangoni – iniziata a Torino il 12 aprile scorso con Matteo Renzi “in un Palasport stracolmo di persone piene di entusiasmo e voglia di cambiamento” si concluderà venerdì 23 maggio.

“È una lunga e bellissima avventura che volge al termine” scrive il candidato sindaco di Agliana per il Pd. Alle ore 10 presso la Sede del Comitato elettorale, in via di San Michele n. 3, Giacomo Mangoni incontrerà Luca Lotti, deputato PD, braccio destro di Matteo Renzi e Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio.

A seguire al Circolo Scintilla è in programma un aperitivo. Alle ore 18 in Piazza Duomo a Prato ci sarà l’evento di chiusura della campagna elettorale con Matteo Renzi che alle 21 si sposterà in Piazza della Signoria a Firenze. Più tardi, intorno alle 22 Giacomo Mangoni sarà in Piazza Gramsci ad Agliana per il comizio elettorale.

Luca Lotti: una breve biografia: Alle elezioni politiche del 2013 viene eletto deputato della XVII Legislatura della Repubblica Italiana nella circoscrizione XII Toscana per il Partito Democratico.

Il 5 giugno 2013 viene scelto come Responsabile nazionale degli Enti Locali del Partito Democratico nella nuova Segreteria nazionale del Segretario “reggente” Guglielmo Epifani. Vicino al Sindaco di Firenze Matteo Renzi.

Il 9 dicembre 2013 diviene membro della segreteria nazionale del Partito Democratico, con a capo il nuovo segretario nazionale Matteo Renzi, con il ruolo di Responsabile nazionale dell’Organizzazione e Coordinatore nazionale della Segreteria. Dal 28 febbraio 2014 è sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega all’editoria.

Print Friendly, PDF & Email