AGLIANA. A seguito delle dimissioni di Guido Del Fante da segretario Pd di Agliana, il coordinamento provinciale dei democratici ha avviato un intenso percorso di consultazioni interne.
Il responsabile organizzazione Riccardo Trallori, nelle scorse settimane si è confrontato con tutti i componenti dell’assemblea comunale aglianese al fine di trovare una soluzione condivisa per il nuovo segretario.
Ieri sera, lunedì 28 luglio, presso la sede del circolo Arci “Città Futura” di Spedalino si è tenuta l’ultima assemblea nel corso della quale è stata eletta all’unanimità Lucilla Di Renzo come neo segretaria comunale.
Il coordinamento provinciale augura a Lucilla ed a tutti i democratici di Agliana buon lavoro, affinché si possa ripartire facendo più politica e meno polemiche sterili.
E dunque, dopo la restaurazione magnanensiana, il commissario Fragai e l’eliminazione del democratico (…troppo) Guido Del Fante, arrivano al vertice i precedenti consiglieri di partito che, potrebbero anche, essere…. influenti? Torna di moda il vecchio (ma non tanto è dei primi del 2012) intervento pubblicato sulla Dott.ssa Di Renzo. Rileggetevelo e non mi parlate di dietrologia, per favore: la detesto! (la dietrologia, chiaramente!)
http://quarratanews.blogspot.it/2012/01/di-renzo-oltre-che-solare-e-spontanea-e.html
Alessandro Romiti
Francesco Romano Natali scrive:
Avendo appreso dalla stampa la notizia che Lucilla di Renzo è la nuova
segretaria del Partito Democratico di Agliana, voglio farle i miei
migliori auguri di buon lavoro, nella speranza che possa essere un
primo passo verso la ricostruzione di rapporti politici più che mai
lacerati dopo l’ultima campagna elettorale, pur nella
consapevolezza che il percorso non è affatto semplice, e che
continuano a separarci distanze programmatiche locali e nazionali in
alcuni casi difficilmente conciliabili.
Francesco Romano Natali,
Coordinatore Sinistra Ecologia e Libertà di Agliana