AGLIANA, NO ALLA GUERRA

Gaza, foto di Nayla Xahra Aulia
Gaza, foto di Nayla Xahra Aulia

AGLIANA. Come associazione “Agliana in comune” siamo orgogliosi della perfetta riuscita della manifestazione di lunedì sera in piazza Gramsci, la quale ha visto la partecipazione di un grande numero di persone ed il sostegno di tantissime altre associazioni attive sul territorio.

È stato un bellissimo momento di democrazia, un momento di risveglio della coscienza morale popolare che speriamo possa continuare, affinché il massacro al quale stiamo assistendo in questi giorni abbia fine e si arrivi all’applicazione del principio Onu due popoli in due stati liberi. Grazie ai tantissimi che hanno partecipato, il vostro impegno sarà portato avanti dalla nostra associazione anche con ulteriori iniziative, fintanto che non vi sarà una pace permanente tra Israele e Palestina.

Per Agliana in Comune
La presidente Virginia Ceccarelli
Il responsabile della comunicazione Francesco Romano Natali

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “AGLIANA, NO ALLA GUERRA

  1. Non ci sarà pace, fino a quando Hamas, lancerà missili, farà gallerie sotto le scuole e gli ospedali e di lì colpire innocenti, costringere bambini e civili a protezione di queste opere di guerra, incuranti della loro morte, uccidere a sangue freddo tre ragazzi.
    Nonostante la raccomandazione del presidente dei Palestinesi, dell’Egitto e dell’ONU.
    Pier

Comments are closed.