AGLIANA “NOTTE BIANCA”: COSÌ IL TRAFFICO

Nessun dorma...
Nessun dorma…

AGLIANA. In vista della Notte Bianca che si svolgerà  questa  sera – venerdì 11 settembre –  la Polizia Municipale ha adottato alcuni provvedimenti per permettere l’allestimento degli spazi per la sera.

La novità di quest’anno è l’allestimento di via Magni e, conseguentemente, ciò comporterà alcuni disagi nella circolazione nella via.

Nel tratto compreso fra via Selva e via Curiel (esclusa), è stata prevista infatti l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata a partire dalla 14 e il divieto di circolazione, dalle 17 alle ore 9 del giorno successivo.

Altri provvedimenti che riguardano la viabilità sono i seguenti: dalle 17 alle 24 dell’11 settembre 2015, è istituito un divieto di sosta con rimozione forzata in tutta la Piazzetta Tucci, in via Roma nel tratto compreso tra vVia Garibaldi (esclusa) e Piazza Gramsci, in Piazza Gramsci, in via Matteotti nel tratto compreso tra Piazza Gramsci e via Fratelli Cervi (esclusa) e in via Roma nel tratto compreso tra via Mallemort de Provence e via Garibaldi (escluse); viene revocato il senso unico di marcia in via della Repubblica dalle 17 alle 20, e dalle 20 alle 24 è consentita la circolazione limitatamente ai cittadini residenti.

Vedi: Ordinanza Polizia Municipale n.177/2015

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “AGLIANA “NOTTE BIANCA”: COSÌ IL TRAFFICO

Comments are closed.