AGLIANA. In un comunicato il Cis srl ricorda ai cittadini del comune di Agliana che il prossimo 31 maggio scade il termine per il pagamento della prima rata della Tari, la tassa sui rifiuti, in questi giorni in fase di spedizione al domicilio degli utenti.
La Tari, per l’anno 2016, suddivisa in 3 rate, tutte di uguale importo, le cui successive scadenze saranno 31 luglio e 31 ottobre.
La bolletta contiene i modelli F24 precompilati utili per il pagamento della Tari, alle previste scadenze, presso tutti gli sportelli degli uffici postali e di ogni istituto di credito (senza spese di commissione).
Per il corretto versamento dell’importo dovuto si raccomanda di effettuarlo presentando il codice fiscale dell’intestatario della bolletta, inoltre in caso di pagamento telematico (es. home banking) si raccomanda la corretta trascrizione dell’identificativo dell’operazione riportato sugli stessi modelli F24 inviati a domicilio.
Nel corso dell’anno non saranno spedite altre bollette di pagamento, per cui gli utenti sono invitati a conservare attentamente, ed utilizzare alle previste scadenze, i modelli F24 allegati alla bolletta.
È comunque consentito il versamento dell’intera tassa annuale in un’unica soluzione entro il 16 giugno 2016 utilizzando un modello F24 in bianco da compilare a cura dell’utente; i modelli F24 sono disponibili presso tutti gli uffici postali e presso tutti gli sportelli bancari oppure scaricabili direttamente dal sito dell’agenzia delle entrate.
L’orario di apertura degli sportelli a cui rivolgersi per ogni informazione relativa alla Tari (Ufficio Commerciale) è il seguente:
Sede Cis – Montale (via W. Tobagi, 16 – Loc. Stazione) dal lunedì al giovedì dalle 8:30 alle 13 e dalle 14:30 alle 16:45. Il venerdì dalle 8:30 alle 13.
[comune agliana]