Tra novembre e dicembre numerosi appuntamenti con musica dal vivo e teatro
SERRAVALLE. Il venerdì alle Mille, così è stato intitolato dagli organizzatori il programma di iniziative culturali del Circolo Milleluci che, da ora a primavera, si svolgerà il venerdì nei locali dello storico “dancing Milleluci” di Casalguidi.
Un programma, quello previsto a novembre e dicembre, improntato alla musica dal vivo, che vedrà alternarsi sul palco giovani band locali, e al teatro con monologhi e spettacoli che vedranno impegnati Nicola Caprini e Claudia Fabbri che qualche giorno fa hanno anche dato inizio al laboratorio teatrale Teatro sporadico attivo ogni giovedi dalle 20,45 al 22,15.
Questo il programma “dei venerdì” fino a Dicembre :
8 novembre musica dal vivo, sul palco To Forget , FP Project ; 15 novembre musica dal vivo, sul palco Sip&Sound; – 22 novembre Libere tutte, tutte libere. Stop alla violenza contro le donne con canzoni e letture; – 29 novembre La cena è servita” nuovo format teatrale tra il passato del Varietà e il presente dei Social, dove lo spettacolo lo decide il pubblico da un menù di varietà, canto, ballo e recitazione che verrà consegnato all’entrata, per poi lasciare spazio al pubblico che, se vorrà, avrà a disposizione quello che gli organizzatori definiscono SpazioSporadico; 6 dicembre musica dal vivo, sul palco Raggamun, Le Citazioni; 13 dicembre musica dal vivo, sul palco Anomala Sonus, Alysei; 20 dicembre La cena è servita!.
Si riprenderà poi a gennaio per proseguire fino a metà maggio. Tutte le serate saranno a ingresso libero: alle ore 20,00 aprirà il bar della sala da ballo dove si potranno consumare aperitivi e, su prenotazione, apericena, alle 21,00 avranno inizio gli spettacoli.
[leardo corsini]