PISTOIA. Domani, venerdì 13 marzo, va in scena un appuntamento con la storia del Rock Italiano, i Nomadi. Una serata dedicata ad una delle formazioni che hanno scritto un pezzo di storia del rock italiano e che ancora continua ad avere tanto interesse da parte del pubblico più adulto: speciale Nomadi, con il Lupo e la sua band, per la prima volta sul palco del Santomato Live.
Questa formazione, ormai conosciuta e affermata in Toscana e non solo da tantissimi anni, offre uno dei migliori tributi alla grande musica di Augusto e compagni. Leader indiscusso e frontaman, il lupo (voce), Adriano Tognarini (batteria e percussioni), Fabian Silvestri (piano keyboards fisarmonica & percussioni), Nico Fedi (basso) e Giò Black (chitarra). L’apertura Live della serata toccherà ai bravi e simpaticissimi Three big no.
Il giorno successivo, sabato 14 marzo, invece, un tributo speciale al gruppo che ha segnato un’epoca e non solo, che trova tantissimi consensi tra i giovanissimi e meno giovani: in parole povere, i Beatles, che mettono tutti d’accordo e sabato, infatti, per riascoltare tutti i maggiori successi dei quattro scarafaggi di Liverpool. E in questo caso, al Santomato Live, che ha chiesto man forte agli Heartbeat, tribute Band Beatles: Arturo Occhiuto (lead guitar-vocals), Riccardo Ancillotti (rhythm guitar-vocals), Claudio Gioia (bass-vocals) e Claudio Ancillotti (drums-vocals). Grazie a loro, a Santomato Live esploderà la Beatlesmania!
La serata, come tutte, partirà come sempre da una ricca cena buffet, a seguire nello spazio pre-live appuntamento con i casting per Talent Busters AcchiappaTalenti. Consigliamo la prenotazione per cena e tavoli chiamando lo 0573 479957.
[pagnini – santomato live]