PISTOIA. Dopo il grandissimo successo della scorsa settimana con un bel sold out registrato dai Gatti Mézzi con la prima data ufficiale al Santomato Live del loro nuovo disco e tour Perché Hanno Sempre Quella Faccia, si riparte per una nuova settimana piena di musica e sorprese.
Instancabile e sempre pronto con nuove sorprese, Tony De Angelis e tutto lo staff del Santomato Live, questa settimana propone un’altra anteprima, domani giovedì 14 aprile Santomato Live presenterà il nuovissimo spettacolo tributo ai Pink Floyd firmato Sona et Labora formazione pistoiese che da diversi anni porta avanti questo progetto, si tratta di un’altra esclusiva di questa stagione per questo live show diviso in 2 parti: la prima parte è dedicata ad un album importantissimo per i Pink Floyd: The Wall (part one) e la seconda parte sarà dedicata all’album The dark Side of the Moon +Shine on You crazy Diamond con la regia di Gabriello Galosso.
Ogni volta lo spettacolo dei Sona et Labora è sempre un mix tra musica ed immagini che coinvolgono il pubblico in un viaggio molto suggestivo grazie ai grandi successi dei Pink Floyd collegate ad immagini molto curate.
I Sona et Labora sono: Massimiliano Guidicelli, Alessandro Basso, Luca Lombardi, Claide Magrini, Lorenzo Righi, Diego Lopilato, Filippo Brilli, Francesco Monari, Irene Micheli, Stefania Russo.
La serata di venerdì 15 aprile segna la partenza delle finali della 5ª edizione di Talent Busters Acchiappatalenti, talent che da 5 anni si dedica al canto e alla danza e anche in questa edizione dopo 5 mesi di casting che si sono svolti al Santomato Live, approdano alla parte finale che li vedrà anche in tv.
Saranno 26 i finalisti pronti per affrontare le telecamere di Toscana Tv can. 18 del Dtt dove dovranno dimostrare alla giuria tecnica dove sono previsti anche ospiti e personaggi conosciuti a livello nazionale, la loro bravura, il loro talento.
Come sempre al timone in veste di presentatore oltre che organizzatore ci sarà il volto e la voce di Tony De Angelis, molto conosciuto, direttore artistico del Santomato Live, mentre responsabile del progetto talent, un altro personaggio conosciuto per tutti i suoi trascorsi e progetti, Elisabetta Branchetti che avrà oltre alla parte organizzativa l’onere di giurata tecnica come lo è stata per tutta la parte casting.
Le giurie saranno due, una per il canto e una per la danza, il pubblico potrà assistere alle riprese televisive che si terranno per tre venerdì al Santomato Live, venerdì 29 aprile la finalissima.
Santomato Live ringrazia Mister Wizard che sarà lo sponsor ufficiale di questa quinta edizione, oltre a Naskà Fashion Girl a Pistoia-Prato-Firenze, Campus di Massa e Cozzile e Lapio Pistoia.
Ogni serata inizia dalle 20:30 in poi con una ricca cena buffet, mentre dalle 21:30 iniziano gli spettacoli live.
Per prenotazione cena & tavoli chiamare il 333 4657051 oppure 0573 479957, Santomato Live, via Montalese 25/A S, circolo Arci di Santomato.
Pagina Facebook: Santomato Live, sito: www.santomatolive.it.
[pagnini]