“Quel 59% di denunce a carico di stranieri evidenzia la chiara e netta correlazione tra criminalità ed immigrazione”
PRATO. Sono diversi anni che mi batto per dimostrare come la presenza della clandestinità sia responsabile di molti reati che si consumano quotidianamente e di una illegalità sempre più diffusa in città — afferma Patrizia Ovattoni, consigliera comunale.
La sinistra ha sempre negato un legame tra immigrazione e delinquenza sebbene numeri e dati di fatto confermano tutto l’opposto — precisa la consigliera.
Su questo punto voglio ribadire quanto ho sempre sostenuto ovverosia che coloro i quali si ritrovano clandestini sul territorio italiano hanno “inevitabilmente” due strade: o delinquere oppure finire nelle maglie dello sfruttamento lavorativo.
Sono anni che sostengono questa tesi a fronte della quale la sinistra, in modo arrogante, ha sempre negato parlando di integrazione, buonismo e pietismo. Insomma una negazione assurda tanto quanto le politiche da loro messe in campo.
I risultati delle scellerate politiche delle porte aperte a tutti i costi poi producono numeri alquanto preoccupanti come questo 59% di denunce a carico di stranieri che va poi ad incidere pesantemente sulla tenuta dell’ordine e sicurezza pubblica della città.
Patrizia Ovattoni
Consigliere Comunale