PISTOIA. È stata approvata la graduatoria definitiva del bando per il cambio di alloggio all’interno del patrimonio di edilizia residenziale pubblica per l’anno 2014. Due gli elenchi allegati, quello dei soggetti ammessi e quello degli esclusi.
Il bando di concorso, pubblicato lo scorso febbraio e rimasto aperto per due mesi, era rivolto a coloro che, già assegnatari di un alloggio di edilizia residenziale pubblica, avevano necessità di spostarsi. L’obiettivo era quello di eliminare le condizioni di sottoutilizzazione e sovraffollamento degli alloggi Erp e di ridurre i disagi abitativi degli assegnatari di case popolari.
La graduatoria definitiva, che ha validità biennale, è pubblicata all’albo pretorio del Comune, può essere scaricata dal sito Internet del Comune all’indirizzo www.comunepistoia.it, ed è consultabile negli uffici dei servizi sociali in piazza San Lorenzo 3 nei giorni di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9 alle 12:30 e martedì e giovedì dalle 15:30 alle 17:30. È possibile anche ricevere informazioni telefonando al numero 0573 371400.
Gli aventi diritto saranno convocati secondo l’ordine di collocazione in graduatoria e sulla base degli alloggi disponibili e idonei ai nuclei familiari.
[comune pt]