AMAZING ISA, ONE NIGHT MEMORY, UNO SPETTACOLO PER RICORDARE ISABELLA BIAGINI AD UN ANNO DALLA SCOMPARSA

L’evento, fortemente voluto dai figli, Francesca ed Emanuele Vattiata, con il patrocinio del Comune si terrà al teatro della Sala Banti domenica 10 novembre ore 17. Parteciperanno tutte le associazioni nelle quali Isabella era impegnata

La locandina

MONTEMURLO. È già trascorso un anno dalla scomparsa di Isabella Biagini, 67 anni, una delle figure più attive del mondo del volontariato e dell’associazionismo montemurlese ed i figli, Francesca ed Emanuele Vattiata la ricordano con “Amazing Isa, one night memory”, uno spettacolo che racconta la “sorprendente Isabella”, donna dall’energia straordinaria, che partecipava con entusiasmo alle iniziative organizzate sul territorio o promosse dal Comune. 

L’evento si terrà domenica 10 novembre ore 17 al teatro della Sala Banti (piazza della Libertà – Montemurlo) ed ha il patrocinio del Comune di Montemurlo. Sul palco si alterneranno tutte le associazioni nelle quali Isabella era impegnata attivamente: il Gruppo storico di Montemurlo di cui è stata attiva animatrice per 30 anni, il Gruppo Ballo Spettacolo, l’Etruria di Prato (in gioventù Isabella era stata una promettente atleta), il gruppo di ginnastica della terza età “Amici in movimento”, Avis Montemurlo.

Parteciperanno inoltre il coro gospel “Black&White Ensemble”, dove canta la sorella Antonella Biagini e il maestro Stefano Pratesi che proporranno brani musicali ispirati e dedicati alla personalità dell’indimenticata Isabella. L’ingresso è libero e gratuito.

Nella galleria della Sala Banti si potranno vedere foto e oggetti che raccontano l’amore e la passione di Isabella Biagini per il mondo del volontariato montemurlese.

[masi —comune di montemurlo]

Print Friendly, PDF & Email