AGLIANA. Agliana Davvero, il gruppo politico lanciato il 28 febbraio, alle prossime amministrative sosterrà il candidato sindaco Massimo Vannuccini. Il gruppo ha sostenuto in particolare un progetto unitario di Centrosinistra e farà parte della lista civica Agliana Insieme “che affiancherà quella del Partito Democratico, lista della quale faranno parte alcuni candidati del nostro gruppo insieme ad altri esponenti della società civile”,
“Ci siamo confrontati con coloro che seguono con interesse il progetto – hanno dichiarato i portavoce di Agliana Davvero – ed abbiamo deciso di proseguire il nostro impegno politico a sostegno del centrosinistra con Vannuccini sindaco.
Il sostegno è avvenuto anche sulla base di un programma che abbiamo contribuito a integrare e arricchire su alcuni temi per noi prioritari come politiche alla persona e ambiente e che riteniamo ci rappresenti”.
“L’obiettivo – concludono — sarà quello di rappresentare a livello locale un’alternativa dando una casa a quei cittadini che si riconoscono nei valori della sinistra, ma che non si sentono rappresentati dalle altre forze in campo”.
[Andrea Balli]