amministrative 2022. ALESSANDRO TOMASI DI NUOVO IN CORSA

Avrà il sostegno di Fdi, Lega, Forza Italia e lista civica Amo Pistoia. L’ufficializzazione stamani in una conferenza stampa in piazza del Duomo

Alessandro Tomasi 

PISTOIA. In mezzo alla gente, nel giorno del mercato settimanale, Alessandro Tomasi, circondato dai colleghi della giunta ha ufficializzato la sua nuova discesa in campo per le amministrative 2022. Con lui anche i rappresentanti della coalizione di centrodestra (Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e lista civica Amo Pistoia).

Dopo anni di “buona e coerente amministrazione” il sindaco uscente per i prossimi anni punta a completare le opere e i progetti avviati nel quinquennio che si sta concludendo e a costruire la Pistoia del futuro, quella dei prossimi decenni, partendo sopratutto dalla gestione dei fondi del Pnrr.

Una scelta, quella della ricandidatura, condivisa con tutte le forze politiche, le associazioni e le liste civiche che hanno sostenuto l’amministrazione comunale in questi cinque anni e che vedrà Tomasi, nel caso di una sua rielezione, impegnato ad affrontare nuove importanti sfide che dovranno trasformare ulteriormente la città e il suo territorio circostante anche dal punto di vista economico e sociale.

Bagno di folla

“Quelli che si lascia alle spalle —si legge in una nota di Fdi — sono anni di buona e coerente amministrazione, testimoniati da opere pubbliche, decoro e attenzione alle esigenze dei più piccoli. Come Fratelli d’Italia non possiamo che fare il possibile e augurare a Alessandro Tomasi un grosso in bocca al lupo per questa nuova e avvincente campagna elettorale”.

“Nessuno — scrIve Paolo Chiti — credeva in lui ma Tomasi ha dimostrato con il lavoro e con un bel gruppo che si può cambiare una città in meglio. E come dice lui intanto la abbiamo aggiustata. E io aggiungo ora.. facciamola volare. Pistoia è una città dalle molte possibilità ed io sono con Tomasi sindaco bis”.
“La Lega — aggiunge Sonia Pira —è al lavoro per una lista forte e competitiva”. 
“Sono davvero felice — ha scritto il sindaco di Montecatini Terme Luca Baroncini — sia per l’uomo (persona eccezionale) che per la possibilità di dare continuità ad un lavoro ben fatto negli ultimi 5 anni dall’amministrazione di centro-destra nel comune capoluogo. E adesso buona sfida, caro Alessandro, hai tutto il sostegno mio e della Lega. Forza”.

Andrea Balli

[andreaballi@linealibera.it]

Print Friendly, PDF & Email