amministrative 2022. IL VICEMINISTRO TERESA BELLANOVA A SOSTEGNO DI FRANCESCO NATALI E DI “MARLIANA AL CENTRO”

“Francesco Natali è il candidato più giovane tra quelli in lista ed ha le competenze e l’energia giusta per dare una visione nuova al comune di Marliana”

Il pubblico presente

MARLIANA. Una Momigno gremita ha accolto il viceministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibile Teresa Bellanova; immagini che parlano da sole, tante persone hanno riempito la sala del ristorante “Amelia”, perfino qualche volto di liste concorrenti ed il sindaco Marco Traversari sono venuti ad accogliere il viceministro in visita.
Bellanova ha speso parole di forte sostegno al candidato a sindaco più giovane dei 4 concorrenti allo scranno più importante del comune montano, analizzando in dettaglio il programma della lista, che è stato largamente condiviso.

“Valorizzare le aree interne significa creare ricchezza e lavoro; se abbiamo chiaro cosa significa investire nelle aree interne, abbiamo chiaro anche che i giovani li possiamo trattenere sul territorio.

Bellanova e Natali

Nel programma di Marliana Al centro troviamo punti specifici per rilanciare l’economia locale e creare questa sinergia positiva per ripopolare la montagna.

Francesco Natali è il candidato più giovane tra quelli in lista ed ha le competenze e l’energia giusta per dare una visione nuova al comune di Marliana. Da parte mia, vigilerò e sosterrò questo giovane sindaco affinché i progetti inseriti nel programma elettorale possano diventare realtà, così da rendere conto sempre ai cittadini dei risultati ottenuti. Io starò a fianco di Francesco per dargli tutto il contributo possibile e per portare le sue e le vostre istanze nelle sedi delle istituzioni”.

Print Friendly, PDF & Email