AGLIANA. Alle prossime elezioni amministrative sosterrà la candidatura a Sindaco di Massimo Vannuccini.
Stamani è stata presentata la lista civica “Agliana Insieme!”. A guidare la lista “fatta da ragazze e ragazzi, donne e uomini che vogliono raccontare le loro esperienze e la loro visione del paese” sarà Guido Del Fante. “Una lista – ha detto il candidato sindaco Massimo Vannuccini – che rappresenta l’impegno per la ricostruzione di un centrosinistra unito e compatto, con persone che hanno tanta voglia di fare, che amano Agliana e che hanno deciso di mettere la propria faccia per il futuro della città.
Assieme a Guido Del Fante la lista è composta da: Alessia Cristiano, Romano Domini, Carolina Acciai, Andrea Lazzeri, Nicla Doni, Giancarlo Naldoni, Francesca Allegri, Gianni Gorgeri, Lara Toccafondi, Luigi Tesi, Tommaso Colò e Moreno Paloka,
“Questa lista civica – ha detto Del Fante — nasce per portare valori di centrosinistra, nasce per tornare ad essere strumento dei cittadini, nasce per sostenere Massimo Vannuccini con il quale abbiamo creato un bellissimo programma per il futuro del nostro paese”.
[Andrea Balli]