amministrative. APRE IL COMITATO ELETTORALE DI FDI/AN

AGLIANA.  Il Comitato elettorale di Fratelli d’Italia è stato inaugurato sabato 24 in via Fratelli Cervi con la presenza dal Senatore Patrizio La Pietra, dei consiglieri Francesco Torselli, Paolo Marcheschi (capogruppo regionale) e il Consigliere comunale Fabrizio Baroncelli.

L’eccitazione dei presenti è palpabile, respirando la stessa aria che della fase di preparazione della campagna elettorale di Pistoia che ha visto insediarsi il nuovo Sindaco di Fdi/An, Alessandro Tomasi: a questo principale evento storico ha fatto mente il Sen. La Pietra, ricordando che anche Agliana è pronta a vedere rovesciata l’egemonia storica della sinistra.

Agliana, è solo uno dei 200 Comuni che vedrà esacerbato nel confronto del ballottaggio, una rivoluzione che, prima di essere politica, sarà anche culturale, promuovendo un rinnovamento che sarà di portata rivoluzionaria.

Il centro-dx è dentro alla centrifuga “pre-amministrative” dove le parti in competizione alla sinistra, cercheranno di posizionare al meglio i loro alfieri per la costituzioni delle liste, al netto del candidato Sindaco, ancora indeterminato.

Sul piano della comunicazione non verbale grandi le bandiere dell’Italia con il volto sorridente della leader Meloni e più piccolo, ma preminente su tutto perché insolitamente collocato, il Crocifisso.

Sul simbolo della cristianità, esiste una forte polemica ideologica che ha veduto anche il Consiglio comunale di Pistoia esprimersi in modo sofferto, ma positivamente concluso in senso di riaffermazione del simbolo di cultura occidentale.

L’inaugurazione del Comitato è fatta e il coordinatore territoriale Maurizio Ciottoli ci ha confermato che la sede è aperta per l’incontro con i cittadini simpatizzanti, anche al fine di poter meglio conoscere le problematiche del territorio.

[Alessandro Romiti]

Print Friendly, PDF & Email