amministrative montemurlo. AMBULANZA E GARANTE PER I DIRITTI DEGLI ANIMALI

Tortolano con la .cucciola Saura

MONTEMURLO. Simona Vannucchi, animalista montemurlese e attivista volontaria Lav: “Ho letto i programmi dei vari partiti in lizza per amministrare il Comune di Montemurlo. Quello che meglio rappresenta le istanze ambientaliste e animaliste è il programma del M5S. Infatti propongono di istituire la figura innovativa del Garante per i Diritti degli Animali, ovvero il tramite che manca tra l’amministrazione e le varie associazioni che si occupano del benessere degli animali”.

Angela Tortolano, candidata Sindaco del M5S di Montemurlo, aggiunge: “È proprio di questi giorni (mercoledì 8 maggio, ndr) la presentazione della proposta di legge #ProteggiAnimali fortemente voluta dal Senatore Perilli, il sottosegretario Ferraresi e appoggiata dal Ministro Costa, che prevede un forte inasprimento delle pene per chi maltratta gli animali e chi fa bracconaggio.

Il benessere dei nostri amici animali è un punto fermo del Movimento 5 Stelle. Per Montemurlo stiamo valutando di coinvolgere le associazioni per avere un’ambulanza per gli animali, un progetto che dovrà poi essere esteso anche al resto della provincia pratese.”

M5S Montemurlo

Print Friendly, PDF & Email