QUARRATA. Dopo il successo della tre giorni del socio, tenutasi lo scorso fine settimana alla Cattedrale Ex Breda di Pistoia, proseguono i festeggiamenti per i 110 anni della Banca di Credito Cooperativo di Vignole e della Montagna Pistoiese.
In occasione dell’anniversario della fondazione, domenica 12 ottobre, presso l’Auditorium Marcello “Cesare” Fabbri a Quarrata (via IV Novembre, 108) si terrà un incontro istituzionale al quale parteciperanno i vertici di Federcasse, il Presidente Alessandro Azzi e il Direttore Sergio Gatti, i vertici della Federazione regionale, il Presidente Umberto Guidugli e il Direttore Roberto Frosini, nonché rappresentanti delle Bcc toscane.
Il programma dei lavori, dopo il caffè di benvenuto, prevede alle 9,45 i saluti del presidente Giancarlo Gori e del direttore generale Elio Squillantini, l’intervento della professoressa Vera Negri Zamagni, docente presso la Facoltà di Economia dell’Università di Bologna.
A seguire l’intervento del Presidente della Federazione Toscana delle Bcc e le conclusioni affidate al presidente di Federcasse Alessandro Azzi.
Al termine dei lavori, attorno alle 12:30, è previsto un aperitivo.
[zona – bcc vignole-montagna pistoiese]