ANNIE LP, UN NUOVO LAVORO DISCOGRAFICO PER IL CANTAUTORE PISTOIESE PHOMEA

PISTOIA. Sarà disponibile da oggi giovedì 18 aprile su tutti gli store digitali il nuovo disco del cantautore pistoiese Phomea (Fabio Pocci) dal titolo “Annie”. In occasione delluscita, l’artista presenterà il disco con un concerto acustico presso la libreria Lo Spazio di Via dell’Ospizio di Pistoia a partire dalle ore 19.30. Nei locali della libreria sarà inaugurata anche una speciale mostra dedicata al disco in cui saranno esposte le illustrazioni dell’artwork disegnate dallo stesso Phomea (Fabio Pocci).

Phomea nasce come progetto solista di Fabio Pocci già membro di S.U.S. e Sparflatz.

Il progetto ha all’attivo un Ep ( La stessa condizione – 2012 ) e svariati live in formazione solista e a tre elementi, tra i quali le date con Arbouretum, Beach House e Marco Parente.

La copertina del Lp

Phomea si presenta alla scena del 2019 con “Annie”, un album teso, malinconico e vero, che esplode in un boato assordante, per poi sussurarti nell’orecchio, un cantautorato che prende spunto dall’indie rock americano anni 90 ( Pavement, Eels, Sonic Youth ) con testi acidi ed intimisti di stampo gaberiano.

“Annie” è assolutamente un’opera di artigianato, totalmente registrato ed arrangiato da Fabio nei mesi di ottobre / novembre 2018.

[melaverderecords]

Print Friendly, PDF & Email