APPUNTAMENTO CON LA CITTÀ NASCOSTA

Uno scorcio di Pistoia sotterranea
Uno scorcio di Pistoia sotterranea

PISTOIA. Dopo il tutto esaurito registrato alla visita del fregio robbiano dell’ospedale del Ceppo, tornano le gite alla scoperta del territorio pistoiese organizzate dell’associazione culturale OltrePistoia.

Questa volta la meta scelta Pistoia Sotterranea, con appuntamento fissato per domenica prossima 21 giugno, alle 17: insieme a una guida del museo sarà possibile visitare gli affascinanti luoghi della città nascosta, dove si nascondono le radici pistoiesi e alcune testimonianze delle sue antichissime origini.

Informazioni pratiche. I posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione: basta mandare una mail a gite@oltrepistoia.it (indicando il numero di persone per cui intendete prenotare e il loro nome, oltre a un recapito telefonico) entro oggi, venerdì 19 giugno.

Il costo del biglietto è di 6 € (ridotto, sconto comitiva), gratuito per i bambini fino ai sei anni. Ricordiamo inoltre che per partecipare alla gita è necessario essere soci di OltrePistoia: se non lo siete, basterà pagare la quota d’iscrizione di 5€ anche il giorno stesso. Il ritrovo è fissato per le 16:45 in piazza Giovanni XXIII, dove si trova la biglietteria e l’inizio del percorso. Gradita la puntualità.

[oltrepistoia]

Print Friendly, PDF & Email