ARRESTATO PER COLTIVAZIONE DI MARIJUANA. BOLLETTINO CARABINIERI 5 OTTOBRE

marijuana in casa
Piante di marijuana sequestrate [repertorio]
PESCIA. I militari del Norm di Montecatini e della locale stazione hanno arrestato nel pomeriggio di ieri, un 20enne del luogo, A.T., con alcuni precedenti di polizia a suo carico, per coltivazione illegale di marijuana.

Il giovane, che era già stato denunciato nell’agosto scorso perché sospettato di spaccio, era stato all’epoca sottoposto a perquisizione personale e domiciliare nel corso della quale erano stati recuperarti una trentina di grammi di marijuana insieme al classico materiale per il confezionamento corredato dalla bilancina elettronica di precisione indispensabile per il dosaggio dello stupefacente.

I militari hanno continuato a monitorare le attività del giovane richiedendo alla Procura pistoiese la delega per un’ulteriore perquisizione nel domicilio del ragazzo che è stata eseguita ieri. Ciò che è stato trovato ha confermato le ipotesi degli investigatori: infatti nella cantina dell’abitazione il ragazzo aveva allestito una serra per la coltivazione delle piante di marijuana, dotata di tutti gli accorgimenti tecnici necessari.

Sono state rinvenute otto piante prossime alla maturazione che sono state sequestrate insieme al materiale utilizzato per la realizzazione della serra.

Su disposizione del P.M. di turno il giovane dopo la formalizzazione dell’arresto è stato condotto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

[l/a – carabinieri]

Print Friendly, PDF & Email