
PISTOIA. Arts&Crafts cambia volto, l’edizione 2016 avrà un allestimento completamente rinnovato, più funzionale e più facilmente visitabile.
Il progetto è di Artex, la società a cui è stata affidata la gestione della fiera pistoiese. Che quest’anno allarga decisamente i confini territoriali. Cambia anche parte dei contenuti puntando in maniera più decisa alla valorizzazione dell’artigianato.
La fiera, come ogni anno, sarà allestita negli spazi espositivi della Cattedrale nell’ex Breda, ma cambiano le date: dal 25 al 27 novembre. La macchina organizzativa sta definendo le ultime operazioni.
Intanto è stato deciso di prorogare il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione al 7 novembre, per venire incontro alle richieste delle aziende.
Coloro che fossero interessate a partecipare all’evento, possono farlo contattando direttamente Confartigianato imprese Pistoia (Andrea Mazzei) o scaricando dal sito di Artex (http://www.artex.firenze.it) i moduli per le domande e le disposizioni per la partecipazione.
[confartigianato pistoia]