asd nuoto valdinievole. UNA MATTINATA ALL’INSEGNA DEL DIVERTIMENTO E DELLO SPORT

L’invito

MONSUMMANO. Interessante e frizzante iniziativa organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica Nuoto Valdinievole. Una mattinata all’insegna del divertimento e dello sport quella che si svolgerà, domenica 3 dicembre (dalle ore 10 alle 12), sia alle piscine comunali di Monsummano Terme che a quelle intercomunali di Larciano – Lamporecchio, in località Centocampi.

Alla piscina di piazza Pertini a Monsummano gli iscritti alla kermesse potranno provare il Duathlon (walk, bike, corsa ed andatura in vasca piccola e grande) mentre a quella di Larciano ci sarà l’opportunità di sperimentare il Triathlon (nuoto, bike e walk).

Al termine delle belle e piacevoli maratone saranno distribuiti panettoni e gadget per tutti. L’evento Acquafitness – Nuoto è aperto a tutti gli over 16 ma i posti sono limitati (32 a Monsummano e 18 a Larciano).

Per gli scritti all’Asd Nuoto Valdinievole il costo è di soltanto 2 euro (a persona) mentre per gli esterni il costo è di 10 euro.

Per informazioni e prenotazioni contattare le segreterie della piscina di Monsummano (0572952255) o quella di Larciano-Lamporecchio (057381506).

[pazzini –asd nuoto valdinievole]

Print Friendly, PDF & Email