«ASPIRANTI SINDACI, MA LO CHIUDETE L’INCENERITORE?»

Kant & l'inceneritore di Montale
Kant & l’inceneritore di Montale

MONTALE-PIANA. Ai candidati Sindaco per le Elezioni amministrative dei Comuni di Agliana e Montale, in occasione delle prossime elezioni amministrative, il Comitato per la chiusura dell’inceneritore di via Tobagi ha indirizzato la lettera che segue:

Il Comitato considerata l’attualità e rilevanza politica dell’argomento “Inceneritore di Montale”, conferma l’organizzazione di un pubblica assemblea nella quale i candidati a Sindaci delle coalizioni e liste delle prossime elezioni amministrative per Agliana e Montale, potranno pubblicamente confrontarsi sul programma relativo l’impianto, che tanto preoccupa la cittadinanza per le ricadute sulla salute pubblica nella piana e i crescenti costi di gestione.

Il consesso dei candidati Sindaco di Agliana e Montale tutti sarà intervistato con la moderazione di un responsabile del Coordinamento dei Comitati della Piano di Fi-Po-Pt nell’assemblea prevista giovedì 15 maggio ore 21.00 presso la sede parrocchiale accanto alla chiesa di Stazione (Montale).

Il presente invito-comunicato revoca e annulla la programmazione delle date del 6 e 8 maggio che sono state cancellate per imprevisti organizzativi, legati alla disponibilità dei candidati Sindaci a presenziare. Ci scusiamo per il disguido non dipendente da nostra volontà.

La cittadinanza è inviata a partecipare.

Comitato per la Chiusura
Inceneritore di Montale

Print Friendly, PDF & Email