ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI E DESTINAZIONE 5 PER MILLE

Il Pozzo di Giacobbe
Il Pozzo di Giacobbe

QUARRATA. [a.b.] Martedì 29 aprile alle ore 21 in via Fiume 53 si terrà l’assemblea ordinaria dei soci dell’associazione di volontariato “Pozzo di Giacobbe”. L’ordine del giorno prevede l’approvazione dei bilanci consuntivo 2013 e preventivo 2014 e varie ed eventuali. “La presenza dei soci – spiega il presidente dell’onlus Emiliano Innocenti – è importante perché l’assemblea rappresenta un momento di confronto e scambio oltre ad essere l’organo supremo dell’associazione”.

Intanto dall’associazione ricordano che il 5 per mille di questo anno, vista l’attuale crisi economica, sarà destinato “ai servizi di prossimità attraverso i quali si tenta di dare un sostegno ed una prima risposta ai principali problemi che vivono le persone e le famiglie colpite dalla crisi: distribuzione di generi alimentari di prima necessità; servizio di ascolto e di accompagnamento (in particolar modo finalizzati alla ricerca del lavoro e alla risoluzione delle problematiche abitative); percorsi di avviamento al lavoro per persone svantaggiate”.

Info: Associazione di Volontariato “Pozzo di Giacobbe” onlus, Via Fiume n. 53 – 51039 Quarrata (PT) – Tel./Fax 0573.739626 oppure cell. 347 763 60 13.

Print Friendly, PDF & Email