ASSOCIAZIONE ARCIGAY PRATO PISTOIA L’ASTERISCO: DOPO IL CONGRESSO, UN NUOVO DIRETTIVO

L’aglianese Guido Del Fante subentra a Marco Del Tongo

PISTOIA — PRATO. Un grande ringraziamento al direttivo uscente per il prezioso lavoro svolto in questi ultimi tre anni. La loro dedizione e il loro impegno hanno permesso all’Associazione di crescere e di lasciare un segno importante sia sul territorio di Prato che su quello di Pistoia, senza dimenticare il rilevante contributo a livello nazionale.
Un ringraziamento speciale va al presidente uscente, Marco Del Tongo, che, nel suo intervento, ha voluto ricordare con orgoglio quanto è stato realizzato in questo triennio. “Ringrazio tutte le persone che sono intervenute e che hanno sostenuto l’Associazione, permettendoci di raggiungere traguardi significativi. È stato un periodo di sfide, ma anche di grandi soddisfazioni, che ci hanno permesso di valorizzare i nostri territori e contribuire attivamente al panorama nazionale, nonostante il clima politico non buono e le difficoltà della militanza.”
“Ringrazio tutte le associazioni, realtà politiche e persone che hanno partecipato al congresso —dichiara Guido Del Fante, nuovo presidente dell’associazione — e al nuovo direttivo che saprà portare avanti il lavoro svolto con costanza e innovazione. Le sfide che ci attendono sono molteplici, ma non dobbiamo lasciarci scoraggiare dall’attuale contesto politico, sia a livello nazionale che europeo. Al contrario, siamo chiamate e chiamati a rafforzare la nostra Associazione, continuando a collaborare con i diversi territori e promuovendo i valori che da sempre ci contraddistinguono.
Guido Del Fante

Insieme, con impegno e unità, potremo costruire un futuro ancora più solido per la nostra associazione. Siete tutte chiamate a partecipare alla vita associativa, perché sarà l’unico modo per evitare che le formiche vengano calpestate. E chi capisce la citazione, capirà l’importanza del momento storico”.

La sede dell’associazione è a Prato al circolo Rossi in via Visiana. Le attività sul territorio sono tante, da quelle dedicate all’informazione, all’educazione alle differenze, alla salute, alla socializzazione e agli eventi culturali”.
Questa la composizione:
Presidente Guido Del Fante, delega rapporti Politici Pistoia, Toscana Pride
Vicepresidente Samuele Bencini, Salute
Tesoriere Marco Del Tongo, delega Rapporti Politici Prato, Consiglio Nazionale
Segretario, Tommaso Del Guasta
Comunicazione, Marco Maestripieri
Resp. Cultura,  ⁠Rino Nencini
Organizzazione eventi, Matteo Ieri
Tematiche T., Andrea Gambacorti
Gruppo Giovani, Giulia Diolaiuti
DELEGHE ESTERNE:
Gian-Luca Bandieri, Tesseramento

Lorenzo Lombardi, Scuola

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento