ASSOLTO

Rachele Bolognini
Rachele Bolognini

PISTOIA. La pistoiese Rachele Bolognini, coordinatrice regionale dell’Esercito di Silvio sulla assoluzione di Berlusconi scrive:

Il Presidente Berlusconi assolto dopo anni di vergognoso discredito ed una allucinante sentenza di condanna di primo grado.

Silvio Berlusconi viene assolto con formula piena, perché il fatto non sussiste. La gioia per il nostro Presidente e per l’onore restituito è però velata dall’amarezza per l’accanimento ideologico e giudiziario totalmente infondato, messo in atto dalla procura di Milano, che ha condizionato molte elezioni a partire dal 2011.

Da oggi ripartiamo con il Presidente Berlusconi alla riconquista dei moderati e del Paese, che merita qualcosa di meglio, che un vuoto illusionista venditore di pentole.

L’esercito di Silvio sempre al suo fianco.

Rachele Bolognini, Forza Italia
Coordinatrice Regionale Esercito di Silvio

 

Print Friendly, PDF & Email

3 thoughts on “ASSOLTO

  1. Vergognoso e penoso è leggere queste parole.
    Cara sig.ra Bolognini, provi a pensare a cosa sarebbe stato di un delinquente come quello che Lei, poverino, sta difendendo a spada tratta, in un Paese veramente civile (Stati Uniti, Germania, Paesi Scandinavi: non certo Stati comunisti dove si mangiano ancora i bambini e dove si deportano i dissidenti nei gulag). Se non lo sa, glielo dico io! Sarebbe stato spazzato via, da subito, senza neppure permettergli di partecipare ad una elezione di quartiere: altro che premier, ad ammorbarci l’aria da venti anni a questa parte, lui ed il suo esercito di servi al seguito.
    Ed infine: se per vuoto illusionista e venditore di pentole intende il sig. Matteo Renzi, Le potrei anche dare un po’ di ragione; ma è ancora una volta ridicolo e penoso che queste accuse vengano da una persona che continua a sostenere un pregiudicato, venditore di tappeti, oltre che di pentole, che con questo sistema non ha ancora finito di tenere in ostaggio l’Italia.
    Piero Giovannelli

  2. E già che ci siamo, tutti voi, tra “Esercito di Silvio”, “Popolo delle libertà”, “Forza Italia” o come altro volete chiamarvi e dovunque siate annidati, fateci il piacere, ai milioni di noi, io compreso, che moderati lo siamo davvero, e sopratutto puliti dentro e fuori, di piantarla di usurpare il nome di “moderati”, perchè di moderato non avete proprio niente.
    Piero Giovannelli

  3. volevo ricordare alla portatrice di ammirazione per un […] e amico di mafiosi, che il suo padrone è si stato assolto da questa accusa anche se ne ha da vendere di accuse e capi di imputazione in tutta italia, grazie al grande lavoro del marciume che c’è a sinistra come a destra, che facendo come i ladri di pisa che litigavano il giorno e rubavano la notte, non solo loro rubano sempre 24 ore su 24, ma si fanno le leggi per pararsi il culo marcio dalla magistratura, vedasi coop rosse, expo’, mose, falso in bilancio, concussione e scusate se ne tralascio altri, con lo schifo della legge severino minuscolo voluto, si salvano da tutto e da tutti! mi spiace che una ragazza così giovane creda in un […] conclamato e si faccia portavoce di questo fantomatico esercito di silvio, minuscolo rivoluto, sic. sic. fossi in te cara Rachele, mi informerei un pò di più e meglio su colui che difendi a spada tratta. PS: per me un disonesto è e un disonesto rimane! Salvatore Maiorano
    ___________
    […] – Certi termini non li passiamo perché comunque latamente offensivi e comunque al di sopra della soglia della continenza espressiva [la redazione].

Comments are closed.