atto intimidatorio. FATTI DI GRAVITÀ ASSOLUTA, PIENA VICINANZA A GORBI

I vetri in frantumi 1

SERRAVALLE. Nella tarda serata di ieri, Martedì 14 Novembre, due sconosciuti a bordo di uno scooter hanno danneggiato l’auto del Vice Sindaco di Serravalle Pistoiese, Federico Gorbi.

I malviventi, secondo alcuni testimoni, hanno affiancato l’auto di Gorbi, posteggiata davanti casa, e con un martello hanno spaccato i vetri della vettura, prima di fuggire.

Non è la prima volta che si verificano atti intimidatori nei confronti del Vice Sindaco: la sera delle elezioni comunali, nel parcheggio del seggio elettorale, qualcuno graffiò l’intera carrozzeria dell’automobile. Stessa sorte è toccata durante la campagna elettorale all’Assessore Maurizio Bruschi, la cui auto fu completamente graffiata davanti alla sede comunale di Casalguidi.

Il logo dell’associazione Uniti per Serravalle

Fatti di gravità assoluta, che richiamano alla mente tempi che pensavamo fortunatamente conclusi, tra i più bui della Storia d’Italia. Chiediamo a tutta la cittadinanza di segnalare alle autorità qualunque sospetto possa far luce sull’accaduto.

Potendo solo immaginare cosa significhi per una famiglia subire tali aggressioni davanti alla propria casa, la solidarietà e la vicinanza di tutta l’Associazione Uniti per Serravalle vanno all’amico e Vice Sindaco Federico Gorbi: il nostro supporto non verrà mai meno, e tutti insieme, in squadra, riusciremo ancora una volta a superare ostacoli che sembravano insormontabili.

Se da una parte siamo scossi e sconcertati da questa escalation di violenza intimidatoria, dall’altra ciò ci dà forza e ci motiva ancora di più.

Per questo, continueremo la nostra attività sul territorio, rimasto per troppo tempo immobilizzato. Proseguiremo nella nostra attività politica, in armonia con i cittadini e per il bene comune, difendendo sempre la democrazia e la libertà.

Associazione “Uniti per Serravalle”

 

Print Friendly, PDF & Email