PISTOIA. Aperti i termini per presentare la propria autocandidatura per ricoprire la carica di componente del consiglio dei rappresentanti del territorio della Fondazione Banche di Pistoia e Vignole e del consiglio direttivo di “Pistoia un Club per l’Europa”. La Fondazione Banche di Pistoia e Vignole impronta la sua attività alla promozione di iniziative culturali e sportive in particolare rivolte alle giovani generazioni. Pistoia un Club per l’Europa è una associazione senza fini di lucro costituita a Pistoia nel giugno 1992, con lo scopo di favorire in modo continuativo occasioni di incontro e collaborazione, in ambito economico, artistico, culturale, scientifico, sportivo, ricreativo, ecc., fra i cittadini delle nazioni europee.
Gli interessati a ricoprire le cariche possono già presentare le autocandidature all’ufficio protocollo del Comune e sarà possibile farlo fino a cinque giorni prima della data fissata per il consiglio e l’assemblea in cui ci sarà il rinnovo delle cariche (una volta stabilite queste date, verranno pubblicata sul sito del Comune).
La domanda va redatta secondo il fac-simile che si trova sul sito del Comune all’indirizzo www.comune.pistoia.it nella sezione “organizzazione degli uffici” e poi ancora alla voce “ – Ufficio staff programmazione e controllo strategico delle aziende partecipate”. Alla domanda va allegato un curriculum professionale dal quale dovranno risultare i titoli di studio, le attività lavorative svolte e le cariche ricoperte nell’ambito delle stesse attività professionali e la copia di un documento d’identità in corso di validità.
Il sindaco, sulla base delle candidature pervenute, procederà ad effettuare le nomine e le designazioni.
[puggelli – uff. stampa comune pt]