autodemolizioni dolfi. AUGURI NATALIZI ALL’INSEGNA DELLA SOLIDARIETÀ

Gli auguri alla Toscana, alla provincia di Pistoia e allo sport con una donazione all’Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Cristina Dolfi con i dolci di Aism

PISTOIA. Un piccolo gesto per augurare Buon Natale e Felice Anno Nuovo alla Toscana, alla città di Pistoia, alla provincia e allo sport pistoiese. Nel segno di “sport è salute”, fisica e mentale.

Viene da Autodemolizioni Dolfi, azienda leader del settore di demolizione e smaltimento dei veicoli a motore, da poco entrata nel calcio maschile e nella pallavolo femminile, supportando Sporting Casini e Progetto Volley Bottegone.

L’azienda di Canapale, fondata da Giampaolo Dolfi e gestita dai figli Cristina e Paolo, intende onorare le prossime festività facendo una donazione, attraverso le società sportive di Bottegone e Casini, ad AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla).

Un invito, innanzitutto rivolto a sé stessa e al prossimo, a dare una mano a chi si trova in difficoltà, sia per malattia o indigenza.

“Per questo Natale, di un anno, il 2020, particolarmente delicato, di emergenza sanitaria, abbiamo ritenuto che fosse giusto che lo sport pistoiese, che sosteniamo con passione ed entusiasmo, aiutasse un’associazione meritoria, AISM, con una piccola offerta.

Da sinistra Athos Querci (Progetto Volley Bottegone), Cristina Dolfi e Piero Morini (Sporting Casini)

Una goccia d’acqua, ma tante piccole gocce d’acqua possono dare vita a un mare – afferma Cristina Dolfi, nota per le collaborazioni strette negli anni passati con il mondo del pallone (Pistoiese), della pallacanestro (Pistoia Basket 2000) e soprattutto del calcio femminile (primo sponsor del Real Aglianese) –.  Siamo contenti di aiutare lo sport più povero di risorse, specialmente in questi mesi terribili di pandemia di Covid-19, ma siamo ancor più felici se lo stesso sport si fa portatore di messaggi di solidarietà e vicinanza a chi sta peggio di noi”.

Da sempre Autodemolizioni Dolfi è accanto, in special modo con Cristina, anche ai nostri amici a quattro zampe.

“Se potete, regalate qualcosa di voi anche agli animali da compagnia, sempre preziosi, fondamentali in questa pandemia. Se potete, sostenete chi li supporta, dalle Guardie Zoofile dell’Enpa all’Oipa passando per il Rifugio del Cane, ecc.”.

[autodemolizioni dolfi]

Print Friendly, PDF & Email