“AZIONE STUDENTESCA”, RIPARTE ATTIVITÀ POLITICA E CULTURALE

Azione Studentesca

PISTOIA. Con l’inizio di ottobre riparte ufficialmente l’attività politica e culturale di Azione Studentesca Pistoia. Proseguendo sulla strada intrapresa l’anno passato riprenderemo a riunirci settimanalmente per organizzare la nostra militanza politica, in attesa dell’apertura di una nuova sede.

Come movimento giovanile la prima battaglia che ci proponiamo di affrontare è quella sui diritti degli studenti e sulle emergenze che ormai da tempo caratterizzano le nostre scuole (es. liceo artistico) cercando di dare delle risposte concrete ai ragazzi della città.

Creeremo inoltre, tramite la nostra associazione, sia una raccolta di generi alimentari da devolvere alle famiglie italiane indigenti presenti sul nostro territorio, sia un servizio di volontariato (già iniziato) volto a ripulire le aree verdi. Abbiamo interesse a portare avanti il percorso di un gruppo che ad oggi racchiude tutta la destra pistoiese con successo e che punta ad utilizzare i ruoli istituzionali preminenti per cercare di dare un indirizzo diverso agli enti che governano la nostra realtà.

È per questo motivo che chiediamo agli studenti della nostra provincia che hanno voglia di ribellarsi e di far sentire la propria voce di unirsi alla nostra battaglia. Per combattere per l’Italia, per la Toscana e per Pistoia.

Gli interessati possono contattare i responsabili sulla nostra pagina Facebook o, in alternativa, ai loro numeri personali:

Jacopo +39 388 8922097

Lorenzo +39 333 5365442

[gabriele sgueglia]

Print Friendly, PDF & Email