BAGNOLO. ALL’A.S.I. LA GESTIONE DEL “PAOLO NESTI”

Il "Pallone" a Bagnolo
Il Pallone di Bagnolo

MONTEMURLO. È stata affidata all’ A.S.I. (Associazioni Sportive Sociali italiane) la gestione del centro sportivo “Paolo Nesti” di via Micca a Bagnolo (per ora in aggiudicazione provvisoria in attesa delle verifiche di legge), che lo avrà in concessione fino al 31 luglio 2020, con possibilità di rinnovo per ulteriori tre anni.

Si è conclusa nei giorni scorsi, infatti, la procedura di gara pubblica che ha individuato il gestore dell’impianto e che ha visto la presentazione di due sole offerte.

Alla gara ha partecipato anche la Agla San Giusto Cs esclusa dalla procedura per l’irregolarità di alcuni requisiti relativi alla capacità economico-finanziaria. L’ A.S.I. (che già gestiva l’impianto) ha presentato un’offerta di canone annuale pari a 18mila euro (senza alcun rialzo rispetto alla base d’asta) e si è aggiudicata la gara con un punteggio complessivo (relativo all’offerta tecnica ed economica) pari a 45,50 punti su i sessanta complessivi.

La gara aveva per oggetto la gestione dell’impianto sportivo che comprende due strutture polifunzionali coperte, tre campi da beach volley all’aperto e un’area adibita a bar-ristoro. L’attività richiesta era comprensiva sia della gestione e manutenzione dei vari immobili, sia della programmazione e del coordinamento delle attività sportive che vengono praticate nel centro.

[masi – comune montemurlo]

Print Friendly, PDF & Email