BARTOLI: «IL NOSTRO È UN OTTIMO RISULTATO»

Roberto Bartoli

PISTOIA. “Si tratta di un ottimo risultato, raggiunto con le nostre sole forze, senza alcun sostegno di partiti ma solo il frutto di un lavoro di squadra. Credo sia stato premiato il riformismo della nostra proposta che è stata accolta dalla parte più produttiva della città, desiderosa di sostegno e apertura”.

È il primo commento al risultato elettorale amministrativo del candidato sindaco delle liste civiche “Prima Pistoia” e “Pistoia sorride”, Roberto Bartoli.

“Assistiamo a una débâcle del sindaco uscente Samuele Bertinelli che non solo è sceso sotto il 40% con la sua coalizione ma che ha visto il Pd perdere circa 10 punti percentuali. È la risposta dell’insofferenza di una città ad un’amministrazione comunale che anche in queste ore non mostra alcun segno di discontinuità rispetto ai suoi cinque anni di gestione.

“Quanto al centrodestra – conclude Bartoli – registro un buon risultato del candidato sindaco Alessandro Tomasi che adesso affronterà il turno di ballottaggio. Resta da vedere se avrà la forza per tradurre questo primo risultato in una vittoria completa”.

[bartoli – comunicato]

Print Friendly, PDF & Email