basket. AMICHEVOLE VINCENTE A MASSA PER ESTRA PISTOIA

Il match contro la Pielle Livorno termina 81-68

1

PISTOIA. Nuova amichevole durante la fase pre season per la squadra di coach Dante Calabria.

L’Estra Pistoia affronta in una gara a tratti nervosa e spigolosa la Pielle Livorno e il risultato finale dice 81-68 per il team del capitano Gianluca Della Rosa. All’inizio i ragazzi di presidente Rowan hanno faticato un poco a trovare i ritmi ma d’ altronde siamo solo alla seconda settimana di allenamenti e la confidenza tra i compagni di squadra e gli schemi voluti da coach Calabria e president Rowan, ancora devono ovviamente essere assimilati.

Da segnalare doppiamente Maverick Rowan, per i punti segnati (14) ma anche per lo scontro ripetuto con il labronico Paesano che costa ad entrambi l’espulsione….

Abbiamo comunque assistito anche agli allenamenti della squadra e sempre sotto lo sguardo vigile di Ronnie Rowan , che non manca di prendere i giocatori da parte per ribadire ciò che vorrebbe da loro, e abbiamo visto da parte di tutti molto impegno e tanta tanta voglia di lottare su ogni palla, anche se sono “solo” allenamenti.

Diamo quindi modo a questi ragazzi di potersi affiatare sempre di più e dimostrare sul parquet che ora più che mai  “a Pistoia non puoi vincere”….

Buon basket, a presto.

[Gianluca Risi]

2
3
4
5
6
Print Friendly, PDF & Email