basket. LA GIORGIO TESI GROUP VINCE LA GARA 3 DEI PLAYOFF

Con Pall. Cantù finisce 73-69 per i ragazzi di coach Brienza. Stasera la gara – 4 

1

PISTOIA. Davanti ad un pubblico caldissimo, accorso a sostenere i ragazzi di coach Brienza, si è giocata la gara 3 dei playoff del campionato di serie A2 di basket.
Tanto pubblico come mai si era visto in questa stagione piena di grandi emozioni, la Giorgio Tesi Group è scesa in campo decisa a vender cara la pelle, dopo aver perso le prime 2 partite di questa semifinale.
Da subito è sembrata una gara difficile e nervosa,a tratti anche troppo, animi caldi anche sugli spalti, dove a parte gli sfottò e le offese non si è andati fortunatamente oltre il limite.

2

Primi due quarti a favore dei padroni di casa, che nonostante un Saccaggi bloccato in panca da un colpo alla spalla patito a Cantù in gara 2,buttavano il cuore oltre l’ostacolo chiudendo i primi due segmenti di partita sul 26-19 e 37-33.
Ripresa della gara nervosa, tanti errori e la squadra di Cantù con un Logan difficilmente contenibile, nel suo tabellino personale sono accreditati 35 punti.
Ma come i 3060 presenti hanno constatato anche nella gara del 1 giugno, Pistoia è Squadra, si, con la esse maiuscola e guidata da coach Brienza ha saputo non perdere la testa e portare in fondo la gara 3 chiudendola sul risultato di 73-69.
Giochi riaperti dunque e sfida a gara 4 per far sognare ancora i tifosi e gli amanti di questo sport.
Appuntamento al PalaCarrara per stasera sabato 3 giugno quindi e…forza ragazzi, forza Pistoia!

Gianluca Risi

 IL FOTOSERVIZIO DI GIANLUCA RISI:

 

3
4
5
6
7
8
Print Friendly, PDF & Email