BASTA TASSE, ANCHE A PESCIA ABOLIAMO IMU, ADDIZIONALE IRPEF E TARES

Forconi di Pescia sul piede di guerra
Forconi di Pescia sul piede di guerra

PESCIA. Leggendo il comunicato di alcuni aderenti al M5S sulla protesta di lunedì al Cinema Splendor, abbiamo pensato alla necessità di coinvolgere anche lavoratori e artigiani e commercianti che si rispecchiano solo nella propria attività e nei propri sacrifici quotidiani.

I residenti in provincia di Pistoia sono stufi di essere presi in giro. Le aziende chiudono, i lavoratori sono in cassa integrazione, gli studenti non trovano lavoro. Come aderenti al Movimento dei Forconi stiamo dalla parte di chi si impegna, non di chi parla e sparla senza concludere mai nulla di buono. Basta tasse, tutti a casa.

Ci rivolgiamo con questo appello ai cittadini che lunedì hanno annunciato la presenza di fronte allo Splendor a Pescia. Ci saremo anche noi, più siamo meglio è. Saremo pacifici, ma rumorosi, calmi ma arrabbiati. Nessuno ci potrà togliere la voce e il diritto di parola, anche in questa democrazia di plastica, dove tutto è deciso dall’alto e dalla Signora Merkel. Vogliamo vedere in faccia i nostri futuri dipendenti nei Comuni (i candidati) e dirgli che il Movimento dei Forconi è stanco. Vadano a lavorare come noi!

Noi ci saremo, perché abbiamo il coraggio delle nostre idee e delle nostre azioni. Vediamo se qualcuno avrà la voglia e il coraggio di venire a parlare con noi e a ascoltarci.

Roberto Pinotti
Movimento dei Forconi, Pescia 

Print Friendly, PDF & Email