QUARRATA. La Banca di Vignole e della Montagna Pistoiese, in collaborazione con Bcc Risparmio&Previdenza, organizza un importante convegno sulle strategie di investimento nei mercati finanziari.
L’evento, a ingresso gratuito, si terrà lunedì 12 ottobre alle ore 18 presso l’Auditorium Marcello “Cesare” Fabbri della sede di Vignole (via IV Novembre, 108 Quarrata).
Dopo i saluti del presidente Giancarlo Gori e del direttore generale Elio Squillantini, seguiranno gli interventi dei professionisti della Casa d’investimento Pictet, incentrati sull’analisi dei mercati finanziari del 2015 e le migliori opportunità d’investimento per i mesi a venire.
Pictet è la più grande banca privata e uno dei maggiori gestori indipendenti in Europa, con un patrimonio di gestione di 250 miliardi di euro. Le sue caratteristiche distintive sono l’indipendenza da qualunque gruppo di controllo, la specializzazione nel solo mestiere della gestione patrimoniale per conto terzi e la stabilità dell’assetto proprietario da oltre due secoli.
Alla conclusione dei lavori, attorno alle 20:30, è previsto un apericena.
[zona – ccc vignole-montagna]