
PISTOIA. Per il progetto Benessere e salute si svolgeranno, allo spazio Incontri “L’angolo” alle Fornaci (via Gentile 11), quattro incontri sui temi del benessere.
Un altro appuntamento affronterà il tema delle truffe agli anziani. Tutti gli incontri sono organizzati dal Coordinamento Donne Spi Cgil Lega Pistoia Est in collaborazione con il Servizio sviluppo economico e Politiche sociali del Comune di Pistoia.
Giovedì 3 novembre
alle 16 “La serenità senza dipendenze” (dai figli, dal cibo, dalle slot, dallo shopping etc..) a cura della dottoressa Gemma Aiuti, psicologa psicoterapeuta.
Giovedì 17 novembre alle 16
“Movimento e benessere: relazione con la vita” a cura della dottoressa Diana Salvadori.
Giovedì 24 novembre alle 16 “Un pomeriggio con la ginecologa” a cura della dottoressa Ilaria Fantaccini, medico chirurgo specialista in ginecologia, ostetricia, infertilità di coppia, agopuntura.
Mercoledì 30 novembre alle 16
“I cibi della prevenzione” a cura della dottoressa Emma Balsimelli, nutrizionista.
Mercoledì 9 novembre alle 15:30 “Io non ci casco. Come difendersi da truffe e raggiri”. Parteciperanno l’assessore allo Sviluppo Economico e alle Politiche Sociali del Comune di Pistoia, il vice questore Dott. Paolo Cutolo e Franco Sandretti di Federconsumatori Pistoia.
Per informazioni rivolgersi al Servizio sviluppo economico e Politiche sociali in via Capitini, 7 Tel. 0573 371400.
[daniele – comune pistoia]