PISTOIA. Gentili Redazioni, si segnala di seguito un commento del segretario provinciale Pd Pistoia Riccardo Trallori in merito alle recenti dichiarazioni del segretario regionale Dario Parrini sulle prossime elezioni amministrative locali nel capoluogo:
Sono d’accordo con la linea del segretario regionale. Le primarie potevano essere uno strumento, come avevo già detto, per ricompattare il partito e creare un legame più forte con la società.
Sono sicuro che il sindaco e l’amministrazione, insieme con il partito comunale, troveranno altre forme per arrivare allo stesso obiettivo e riconfermare al centro sinistra la guida della città.
Chiaramente ora ci aspetta un importante percorso programmatico e di discussione sul merito dei temi che considero prioritario e che il partito comunale dovrà affrontare con il supporto di quello provinciale.
Accanto alle scelte importanti compiute potranno venire nuovi spunti per migliorare in quegli ambiti in cui siamo stati più deficitari, come conviene ad una grande forza riformista come la nostra.
[pd pistoia]
One thought on “bertinelli bis. TRALLORI IN LINEA CON PARRINI”
Comments are closed.