BOBO RONDELLI CON L’ORCHESTRINO APRE ‘CGIL INCONTRI’

Bobo Rondelli
Bobo Rondelli

SERRAVALLE. Lunedi 14 luglio con il concerto di Bobo Rondelli e l’Orchestrino, prende il via, sotto le torri di Serravalle Pistoiese, “Cgil Incontri”, l’appuntamento nazionale della Cgil giunto quest’anno alla sua 18.a Edizione.

Dopo la cerimonia di apertura alle ore 21, con gli interventi di saluto del sindaco di Serravalle, Patrizio Mungai quale rappresentante del comune ospitante e degli esponenti delle organizzazioni promotrici: Sergio Frosini per la Fondazione Valore Lavoro, Raffaella Grana per Slow Food Toscana e Gessica Beneforti per la Cgil pistoiese, sarà il turno di Bobo Rondelli per un’intensa serata tra blues, swing, jazz, ritmi afro-cubani, melodie italiane e suoni tipici delle marching band.

Il poliedrico cantautore livornese “una delle personalità più irrequiete e geniali del panorama musicale italiano” sarà accompagnato sul palco dai musicisti de L’Orchestrino, piccola e agile brass band con cui ha realizzato nel 2013 il disco “A famous local singer”. L’Orchestrino è formata da Dimitri Grechi Espinoza (sax tenore, sax alto, arrangiamenti), Filippo Ceccarini (tromba), Beppe Scardino (sax baritono), Tony Cattano (trombone), Daniele Paoletti (rullante), Simone Padovani (cassa), e con Fabio Marchiori (melodica).

Come tutti gli spettacoli di Cgil Incontri, anche il concerto di Bobo Rondelli, sarà ad ingresso libero.

[comunicato]

Print Friendly, PDF & Email