BOLLETTINO CARABINIERI DEL 2 FEBBRAIO

cocainaPONTE BUGGIANESE. 38ENNE ARRESTATO PER DETENZIONE DI STUPEFACENTI A FINI DI SPACCIO. I militari del Norm della Compagnia di Montecatini Terme, nella tarda serata di ieri hanno arrestato D.F., 38enne del luogo, con vari pregiudizi di polizia a suo carico, per detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine della zona, è stato fermato per un controllo mentre si trovava a bordo della sua utilitaria e trovato in possesso di un involucro con tracce di una sostanza il cui aspetto era compatibile con la cocaina o con le sostanze da taglio solitamente utilizzate dagli spacciatori.
I sospetti dei militari si sono rivelati fondati in quanto la successiva perquisizione presso l’abitazione dell’uomo ha consentito di trovare e sequestrare un’ottantina di grammi di cocaina, parte della quale già suddivisa in dosi, due modesti quantitativi di hashish e marijuana anche in questo caso già suddivisi in dosi, nonché un bilancino di precisione ed il consueto “kit” necessario per il confezionamento delle dosi stesse.
Sequestrati anche quasi mille euro in contanti che gli inquirenti ritengono essere il provento dell’attività di spaccio. Dopo la formalizzazione dell’arresto, l’uomo è stato trasferito presso il carcere di Pistoia ove sarà interrogato nei prossimi giorni.

[l/a – carabinieri]

Print Friendly, PDF & Email