COMPAGNIA CC MONTECATINI
MONTECATINI TERME. PREGIUDICATO 35ENNE ARRESTATO PER VIOLAZIONE DI DETENZIONE DOMICILIARE PER RESISTENZA E OLTRAGGIO A PUBBLICO UFFICIALE. Sabato pomeriggio, i Carabinieri della locale Stazione, hanno rintracciato ed arrestato un pregiudicato 35enne, del luogo, in esecuzione di un’ordinanza di detenzione domiciliare, emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Firenze, dovendo espiare sette mesi di reclusione, a seguito di una pregressa condanna per resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione di residenza.
SAN MARCELLO PISTOIESE-PIEVE A NIEVOLE. DENUNCE PER GUIDA IN STATO DI EBREZZA CON RITIRO DELLA PATENTE. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Montecatini Terme ed i militari della Radiomobile di San Marcello Pistoiese durante specifici servizi effettuati nei giorni scorsi, hanno denunciato all’A.G. due persone per guida in stato di ebbrezza.
Nello specifico, si tratta di due cittadini italiani un 44enne e un 59enne, residenti in provincia di Firenze, i quali, controllati alla guida nelle citate località a bordo delle rispettive auto, a seguito dei prescritti accertamenti, venivano riscontrati con un tasso alcolemico oltre il limite consentito dalla legge. Ad entrambi gli veniva ritirata la patente di guida.
COMPAGNIA CC PISTOIA
PISTOIA-CASALGUIDI. ARRESTATO E CONDOTTO AL CARCERE DI SANTA CATERINA PREGIUDICATO 55ENNE CON PENA RESIDUA PER SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE. I Carabinieri della Stazione di Casalguidi, sabato sera, hanno arrestato un cittadino italiano, pregiudicato, 55enne, residente a Pistoia, in esecuzione di un ordine carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Pistoia, poiché deve espiare una pena residua di anni quattro e mesi cinque di reclusione per i reati di appropriazione indebita e sfruttamento della prostituzione, commessi in Pieve a Nievole nel periodo compreso tra il mese di marzo 2004 e ottobre 2006. L’arrestato dopo le formalità di rito è stato condotto presso la Casa Circondariale di Pistoia.
[m.a./s.c. – carabinieri]