Nel comune montano il partito della Meloni arriva al 46,5% e diventa il primo partito in tutte le sezioni. Il commento del locale circolo
ABETONE CUTIGLIANO Il partito di Giorgia Meloni fa cappotto nel nostro comune arrivando al 46,5% dei consensi diventando il primo partito in tutte e 5 le sezioni elettorali, triplicando il risultato di un PD ormai alla frutta sotto tutti i punti di vista.
Questo risultato locale è la conferma del lavoro instancabile dei membri del circolo, sempre in prima linea pronti ad ascoltare i cittadini su ogni tema e affrontando seriamente i problemi del territorio.
Un pensiero speciale lo volevamo dedicare a chi purtroppo ci ha lasciato e che sicuramente da lassù starà esultando con noi. Volevamo ringraziare tutti i militanti e i simpatizzanti e chi si è speso anche un solo secondo per far sì che questo sogno si avverasse.
Ora arriva il momento delle responsabilità, del duro lavoro, della presenza costante sul territorio, agendo sempre con coerenza, quella caratteristica che ci distingue dagli altri, dimostrando che chi ci ha dato fiducia non ha sbagliato.
Oggi ha vinto l’Italia, hanno vinto l’italiani!
Il cielo è sempre più blu!
Grazie Italia!
Grazie Abetone Cutigliano!
Viva la Montagna!
Viva Fratelli d’Italia!
Fratelli d’Italia Abetone Cutigliano