“BUON LAVORO AI NUOVI SINDACI DELLA MONTAGNA!”

Lo scrive Italia Viva Montagna Pistoiese: “Vigileremo sull’operato delle amministrazione comunali di Sambuca Pistoiese e Abetone-Cutigliano”

Italia Viva Montagna Pistoiese

SAN MARCELLO PITEGLIO. A conclusione della tornata elettorale appena conclusa, Italia Viva Montagna Pistoiese, desidera congratularsi con i due nuovi sindaci di Sambuca Pistoiese e Abetone Cutigliano, rispettivamente Marco Breschi e Gabriele Bacci. Eletti entrambi con una larga maggioranza che non toglie dubbi sulla volontà popolare.
Auspichiamo che entrambi agiranno per il meglio, soprattutto ad Abetone Cutigliano, dilaniato da oltre 6 anni di lotte e litigi interni alla maggioranza di FDI, che è stata duramente punita dagli elettori del comune. Sconfitta ancora maggiore considerato l’ottimo risultato da loro ottenuto alle europee, e questo dimostra che alle amministrative contano più le persone e i programmi che i simboli di partito.
IV montagna pistoiese vigilerà sull’operato delle nuove amministrazioni, farà proposte e ove possibile interloquirà e collaborerà sui progetti che da sempre proponiamo e vogliamo realizzare per il bene dell’appennino pistoiese.

Italia Viva Montagna Pistoiese

Print Friendly, PDF & Email