MASSA E COZZILE. [a.b.] Torna per il quarto anno consecutivo presso i campi del Centro Sport Campus (in via Bruceto 97) a Traversagna nel comune di Massa e Cozzile ( sabato 27 dicembre dalle 15,30 alle 20,30) la manifestazione “Calci di Natale” (torneo di calcio a 5) organizzato dalla Fondazione Annalise Galigani onlus in collaborazione con l’Asd CalcioMania 2013. Il ricavato della iniziativa sarà devoluto all’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze per l’acquisto di un holter pressorio per il reparto di diabetologia infantile.
In campo scenderanno i giocatori della categoria Baby (anni 2005/2006) in partite di un tempo da 15 minuti )dalle 15 alle 16) e successivamente dalle 16,30 alle 18,30 sei formazioni Over per tre gare eliminatorie di un tempo da 25 minuti più le finali. Dalle 18,30 alle 20,30 si sfideranno invece sei squadre Under. Al termine delle partite della categoria Baby e prima della premiazione gli organizzatori hanno previsto una merenda a base di biscotti e cioccolata calda.
Alle 21.00 presso il ristorante del centro sportivo è in programma una cena a prezzi e menù prestabiliti e nell’occasione verranno effettuate le premiazioni delle categorie Over e Under. Saranno quindi consegnate le magliette ricordo della manifestazione per i migliori giocatori delle varie categorie. Dalla fondazione si ricorda che all’interno del centro sportivo c’è un ampio spazio riscaldato per spettatori, disponibile servizio bar e ristorante con prezzi particolari per l’evento.
La Fondazione è nata, con atto notarile, il 4 Aprile 2007 per opera di Luca Galigani ed un gruppo di amici e parenti stretti per colmare il vuoto lasciato dalla prematura e improvvisa scomparsa di Annalise. Una persona buona e generosa che ha saputo essere di aiuto per tutti coloro che l’hanno conosciuta. La Fondazione continua l’opera di questa grande donna. Per ulteriori informazioni contattare la Fondazione Annalise Galligani onlus allo 0572.48702 oppure Luca al 348.2300217.